Spedizioni e Reso
Spedizioni e Resi
CONSEGNA
Offriamo servizio di spedizione standard con consegna entro 1-2 giorni lavorativi (fino a 4 per Calabria, Isole e aree remote). Si prega di notare che nei periodi di alta stagione (esempio intorno a Natale, Black Friday, Ferragosto) i tempi di consegna potrebbero essere un po’ più lunghi del normale. La spedizione dei prodotti è disponibile solo all’interno dei confini italiani. La persona a cui vengono consegnate bevande alcoliche deve essere maggiorenne. L’addetto alla consegna ha facoltà di richiedere un documento d’identità e, nel caso non sia presente nessun maggiorenne, può rifiutarsi di effettuare la consegna di bevande alcoliche e/o decidere, senza alcun obbligo legale, di ritentare la consegna in un secondo momento.
RESI
Puoi recedere dal tuo ordine entro 30 giorni dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Per farlo, è sufficiente comunicarcelo.
1) Telefono: 388/3950056
2) Comunicacelo tramite il Modulo di contatto e invialo al nostro Servizio Clienti via e-mail.
Appena ricevuta la tua comunicazione, il nostro Servizio Clienti si metterà subito in contatto con te per programmare il ritiro. Il servizio prevede le spese di spedizione a carico del cliente. Dopo aver controllato che i prodotti restituiti siano integri, sarai rimborsato per l’importo corrispondente ai prodotti resi entro 30 giorni lavorativi dalla conferma di reso da parte del nostro Servizio Clienti. Importante: l’importo di acquisto può essere rimborsato esclusivamente tramite il conto bancario.